Website powered by DOME
July 22, 2019, 10:14 pm
Username

Password

Chiedi un account

CONDIZIONI DI VENDITA ALL'INGROSSO

Arcabalena mette a disposizione oggetti di qualità originali e difficilmente reperibili altrove o unici che Vi saranno recapitati a domicilio a prezzo equo.

Prezzi e Sconti

Per acquisti che prevedano l’invio di più pacchi postali - si applichera' lo “sconto spedizione” (sarà richiesto - infatti - il rimborso di un sola spedizione).

Metodi e costi di spedizione

Spediamo la merce ordinata in tutta Italia, a mezzo pacco postale celere assicurato o a mezzo corriere espresso.

Il costo previsto a carico dell’acquirente, per ogni spedizione è pari a:

Euro 12,00 per pagamenti effettuati a mezzo bonifico bancario sul C/C

Euro 12,00 per pagamenti effettuati a mezzo carta di credito sul C/C

Euro 20,00 per i pacchi inviati in contrassegno.

I tempi di invio e consegna previsti

Il confezionamento dei pacchi contenenti il materiale richiesto avverrà entro 24 ore dall’effettuato pagamento (o dalla conferma dell’ordinativo in caso di contrassegno).

La spedizione verrà effettuata a mezzo pacco postale celere nelle successive 48 ore.

La ricezione del materiale è prevista entro massimo 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, secondo i tempi di Posteitaliane.

Pagamenti

E’ possibile pagare anticipatamente - al momento della conferma d’ordine - con bonifico bancario e/o con carta di credito alle seguenti coordinate bancarie:

BANCO POSTA: Sede legale Viale Europa, 175

C/C n° 000087550398

CIN: H - ABI: 07601 - CAB: 11700

IBAN: IT46 H076 0111 7000 0008 7550 398

paypal: all'indirizzo: info@arcabalena.com - Attende la fattura paypal che riceverete alla Vostra mail

Per pacchi inviati in contrassegno, è possibile pagare anche al postino (in contanti alla consegna)

Modalità d’ordine

Tutti gli articoli riportati in catalogo sono disponibili a magazzino e le Vostre richieste possono essere evase in tempi rapidi.

Per articoli di limitata produzione, non è sempre disponibile un quantitativo elevato dello stesso modello.

Vi chiediamo pertanto di seguire la procedura d’ordine riportata di seguito:

1 - invio di un Vostro ordine pro forma: per accertarvi della immediata disponibilità degli articoli;

2 - conferma - da parte nostra - della disponibilità immediata a fornirVi i pezzi richiesti.

3 - invio della Vostra conferma d’ordine e pagamento (salvo i casi di invio in contrassegno).

4 - confezionamento ed invio - da parte nostra - del pacco postale contenente il materiale ordinato con contemporanea comunicazione degli estremi della spedizione, per consentirVi la tracciabilità del pacco affidato a Poste Italiane.

5 - continuazione della collaborazione anche a spedizione avvenuta, per contribuire a risolvere anche eventuali problemi/disguidi indipendenti dalla nostra volontà.

Prenotazioni e/o richieste particolari

La straordinaria collezione di miniature di animali in ceramica attualmente presente nel catalogo di Arcabalena (che si può considerare in continuo ampliamento) si è andata formando nel tempo grazie anche ai suggerimenti ed alle richieste pervenutici.

Siamo disponibili a esaminare richieste particolari, considerare suggerimenti per nuovi modelli e verificarne la fattibilità.

Se riceviamo delle richieste fatte con congruo anticipo e per quantitativi minimi di almeno 100 pezzi - accompagnate da buone fotografie - che illustrino il modello richiesto siamo disponibili a far realizzare anche dei modelli nuovi.

Dopo aver ricevuto la Vostra richiesta, Vi daremo comunicazione circa la fattibilità del modello, fornendo anche un prezzo preventivo ed una indicazione di massima circa i tempi di attesa.

Vi invieremo poi la foto del prototipo realizzato e - se esso risulterà di Vs. gradimento - lo potrete ricevere a domicilio dopo 4 mesi (circa) dalla Vs. conferma d’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Entro il termine di 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, l’acquirente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituire al venditore il bene acquistato e nel conseguente diritto a ricevere il rimborso del prezzo di acquisto pagato.

Tale diritto è riservato esclusivamente alle Persone Fisiche e non può essere esercitato per acquisti fatti in nome e per conto di Società (= Partite IVA).